OFFERTA PROVA VICHY DERCOS AMINEXIL FIALE ANTI-CADUTA

COME OTTENERE IL RIMBORSO?
ENTRO 5 giorni dall’acquisro, puoi richiedere il rimborso di quanto pagato, tramite le seguenti modalità:
👉invia al numero WhatsApp 366 6348994, un’unica fotografia (.jpg) con lo scontrino di acquisto, la confezione aperta da 12 di Aminexil e in didascalia, il codice IBAN e nome e cognome (senza spazi, ma separati da *) dell’intestatario del conto corrente; oppure via e-mail all’indirizzo rimborsospesadercos@slangcomunicazione.it. Si inserisca come oggetto dell’e-mail “PROVALO GRATIS AMINEXIL FIALE DA 12” inviando come all’egato un’unica fotogratifia (.jpg) con lo scontrino di acquisto, la confezione aperta da 12 di Aminexil e in didascalia, il codice IBAN e nome e cognome (senza spazi, ma separati da *) dell’intestatario del conto corrente.
Vi preghiamo di non aggiungere altro testo nel corpo della mail, nè commenti, saluti, firme, ecc.
👉ENTRO 5 giorni lavorativi, con la medesima modalità di partecipazione, riceverai l’esito della tua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (a cui verrà allegata la motivazione).
In caso di moderazione positiva, riceverai entro 15 giorni lavorativi dalla data di avvenuta convalida, il rimborso dell’importo pagato risultante dallo scontrino.